Giro in giro

Sensi

IMG_7288

Ho assecondato la voglia di tornare dove l’acqua scorre.

Sentire il suo gorgoglio.

IMG_7389

Gli occhi già pieni di tutta la bellezza che ho intorno, non avevano più voglia di riempirsi. Quindi sono stata lì…avvolta dai suoni della natura.

IMG_7393

Ma la curiosità è venuta a prendermi per mano, ho girato attorno a quella costruzione, ho attraversato un prato e ho scoperto che la casa accanto alla quale c’era la fontana, in realtà e parte di una chiesa. Ho salito un piccolo pendio e mentre iniziavo ad intravedere la facciata della chiesa, le narici si sono riempite di incenso. Che buono! Ci voleva, proprio ora. Come un cane che segue una traccia sono arrivata davanti alla chiesa. Era ancora più forte.

Ancora acqua che scorre, l’ho cercata, guardata, gustata.

IMG_7403

Poi ancora udito, con la ghiaia sotto i piedi, croccante.

E ora tatto, con le pietre ruvide accarezzate dalle mie mani.

Che bello farsi guidare dai sensi…

 

Questa meraviglia è l’agriturismo Terra di Michelangelo.

Luogo magico condotto da persone veramente speciali!

Un pensiero riguardo “Sensi

Lascia un commento